Benvenuto su francescomarcone.it. Si prega di leggere attentamente i seguenti termini e condizioni di utilizzo ("Termini di Utilizzo"), poiché regolano l'accesso e l'utilizzo di questo sito.
Accedendo e utilizzando questo sito web, l'utente accetta i presenti Termini di Utilizzo. Se non si accettano questi termini, si è invitati a non utilizzare il sito.
Il sito Francesco Marcone fornisce informazioni su progetti, servizi e attività. Le informazioni, i contenuti, le immagini, i testi, i video e qualsiasi altro materiale presente sul sito sono di proprietà esclusiva di Francesco Marcone o dei legittimi proprietari. Tutti i contenuti sono protetti dalle leggi italiane sul diritto d'autore.
È vietato utilizzare il sito per scopi illeciti o non autorizzati. In particolare, l'utente non deve:
Tutti i contenuti di questo sito, incluse le immagini, i testi e i materiali sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore e sulla proprietà intellettuale. Le immagini sono di proprietà di Francesco Marcone, salvo diversamente specificato.
Francesco Marcone non è responsabile per danni derivanti dall'uso del sito, inclusi ma non limitati a:
Francesco Marcone si riserva il diritto di modificare i Termini di Utilizzo in qualsiasi momento. Gli utenti sono invitati a consultare regolarmente questa pagina per prendere visione di eventuali aggiornamenti.
Questi Termini di Utilizzo sono regolati e interpretati in conformità con le leggi italiane, indipendentemente dal luogo di residenza dell'utente o dalla sua posizione geografica.
In caso di controversie derivanti da o relative all'uso di questo sito, la competenza esclusiva sarà del foro competente di residenza del titolare del sito, ossia in Italia. Tuttavia, se la normativa locale dell'utente impone l'applicazione di leggi differenti o la competenza di un foro diverso, ciò avrà la priorità in caso di conflitto.
Per informazioni su come vengono trattati i dati personali, si rimanda alla nostra Privacy Policy e alla Cookie Policy.
Francesco Marcone non si assume alcuna responsabilità per danni diretti, indiretti, incidentali, speciali o consequenziali derivanti dall'accesso o dall'uso del sito web. Non garantiamo che il sito sia sempre privo di errori o che sia disponibile senza interruzioni.
Per qualsiasi controversia derivante dall'utilizzo del sito, l'utente accetta che il foro competente sarà quello di residenza del titolare del sito, ossia in Italia.
Copyright © 2024 Francesco Marcone. All Rights Reserved